Juan Ayuso saluta il Giro del Delfinato 2022. Dopo una ottima e promettente cronometro, il giovane talento della UAE Team Emirates questa mattina non prenderà il via della sesta tappa della corsa transalpina dopo essersi sentito male ieri con delle febbre e problemi intestinali. Diventato capitano dopo la sfortuna di Brandon McNulty nella prova contro il tempo, lo spagnolo era molto atteso a questo confronto di alto livello, ma il classe 2002 dovrà rinunciare a questa importante sfida.
“Juan ha avuto problemi intestinali e diarrea prima della tappa di ieri – spiega il medico sociale David De Klerk – Ha ricevuto le cure del caso, ma successivamente ha sviluppato febbre e una leggera disidratazione. Abbiamo effettuato un test covid, che è risultato negativo, ma questa mattina la febbre non è ancora scomparsa e la sua condizione non è migliorata nel corso della notte. Pertanto dovrà rinunciare a proseguire la sua partecipazione a questo evento”.
Volta a Catalunya 2025, Juan Ayuso: “Non avevo le gambe migliori, ma oggi Roglič è stato il più forte, chapeau a lui”
29 Marzo 2025, 18:05
Volta a Catalunya 2025, Juan Ayuso: “Penso che gli organizzatori abbiano fatto un ottimo lavoro, ma è un peccato non aver fatto un giro in più”
28 Marzo 2025, 17:55
Volta a Catalunya 2025, Juan Ayuso torna leader per 1″: “È solo un secondo, ma domenica sapremo se sarà decisivo per vincere o perdere. Quindi meglio averlo che non averlo”
28 Marzo 2025, 16:13
Volta a Catalunya 2025, bis di Matthew Brennan! Juan Ayuso guadagna 1″ al TV e torna leader